Home
http://www.andrealagona.it/2017/images/2017/banner_di_testa/banner_home.jpg

 

Il 16 giugno scorso LA FUCINA ha pubblicato l'ultimo lavoro musicale di Andrea La Gona: “Ossigeno”, prodotto da Paolo Gelli ed SONONOVO.

Il brano è già disponibile per il download su tutte le piattaforme digitali.

Andrea La Gona è conosciuto nella scena musicale per il precedente singolo “Correrei intorno al mondo” e per oltre 400 date live con SMOKOUT e BON JOVI TRIBUTE BAND delle quali è ideatore e perfomer.

“Ossigeno”, la parola stessa è sinonimo di aria nuova, di rinnovamento e questo è accaduto nel nuovo lavoro di Andrea La Gona.

Il rock è quello inconfondibile firmato come sempre da Andrea, il testo è l'incontro con un “io” incravattato di nero che pretende di ridiscutere tutto, la musica sconvolge i piani e tra recriminazioni e futuri idilliaci “Ossigeno” è la nota di colore, la pennellata di rosso che ridisegna la vita.

“Ossigeno” è disponibile presso i digital stores di iTunes, Amazon e GooglePlay, il video – da non perdere – è visualizzabile su Youtube:

Questo nuovo brano è prodotto da Paolo Gelli ed SONONOVO, pubblicato da LA FUCINA.

Fortemente voluto da Paolo Gelli, giovane ed esperto produttore con il quale Andrea La Gona sta collaborando ormai da mesi per un nuovo lavoro  musicale del quale sentiremo presto parlare.

“Ossigeno”, come avevamo accennato, fa parte di una raccolta di oltre sessanta brani inediti di Andrea La Gona.

Il sound di questo nuovo lavoro è quello Rock originale, godibile, che graffia e ritma, ma non picchia di disturbo, quasi un parkour tra rock d'oltreoceano e pop italiano.

L’ascolto integrale di “Ossigeno” è disponibile dal 16 giungo 2017  su Spotify, la biografia ed altre informazioni utili su La Gona sono reperibili su www.andrealagona.it e sulla Facebook Official Page mentre i Digital Download sono disponibili su iTunesAmazon e GooglePlay.

E' arrivato il momento di cambiare aria, è il momento di “Ossigeno”.